Alternativa a Vimeo Pro e Wistia: Vidello (recensione e Bonus)

Condividi questa figata!

Vidello Alternativa a Vimeo Pro e Wistia Box

Esiste una alternativa a Vimeo Pro e Wistia (costosissimi)?

Da oggi si, è nato Vidello! 🙂

Ok, il nome suona un pò una ciofeca in italiano, ma il tool di Video Marketing è di valore assoluto!

Intanto partiamo da una cosa… se stai già pagando un servizio di hosting di video (Wistia, Vimeo, Amazon o altri), allora leggi con attenzione questo post, perchè risparmierai tantissimi soldi!

Inoltre, se acquisti Vidello tramite i nostri link affiliati che trovi in questa pagina, ricevi anche 10 BONUS di altissimo valore, che ho preparato in esclusiva per i lettori del Laboratorio InfoProdotti! 🙂

[Hai superfretta di acquistarlo? Clicca qui e usa il codice sconto vidello20… troverai i nostri bonus nella pagina di download del prodotto]

Partiamo da una prima domanda importante (che ti sarai posto se non usi già un hosting video a pagamento)…

Perchè pagare un hosting video, se c’è YouTube?

Personalmente ho avuto questa esigenza solo negli ultimi 6 anni, nel momento in cui ho creato il mio primo videocorso (Rendite da Passioni) e non sapevo come proteggere i video con una password.

YouTube non ti consente una protezione con la password e comunque il player di youtube per un video per cui si è pagato, non è il massimo della professionalità.

Quindi cercai un tool a pagamento che mi consentisse di proteggere i video con le password, da dare solo ai clienti.

Vimeo Pro?

Mi aprii il mio primo account Vimeo Pro per questo motivo… 300$ all’anno circa… una spesa non da poco, se si pensa che quando lanci un corso non sai mai se farai 1000 vendite oppure zero copie vendute.

Diciamo che è un bell’investimento iniziale, senza sicurezza matematica di rientro.

Per fortuna Rendite da Passioni ha venduto svariate centinaia di copie, quindi sono rientrato serenamente dei miei costi, però la spesa di 300$ mi è sempre pesata abbastanza.

E non ti dico il fastidio quando superai il loro limite di 80GB di upload… insomma, Vimeo Pro funziona (e bene), ma è costoso e limitato.

Wistia?

Inutile dire che Wistia non la calcolai nemmeno come opzione, visto che lì si parla di oltre 1000$ all’anno.

Qui però parliamo di un tool molto più avanzato, con feature molto “pro”, tipo la sincronizzazione con infusionsoft (autoresponder molto complesso che peraltro non utilizzo) che ti consente di capire quali tuoi iscritti hanno guardato il video fino ad un certo punto e targettizzarli in base al minuto del video a cui sono arrivari.

Fantascienza che ho visto fare solo a Kern… magari c’è anche qualcuno che lo fa in Italia, ma per le mie esigenze, non ho mai avuto intenzione di mettermi a fare robe di questo tipo, quindi l’investimento per un marketer “umano” come me, non è mai stato giustificato, quindi bocciato anche Wistia: 99$ al mese per delle feature che nel 99% dei casi non servono, sono un pelino troppi.

Vidello di Josh Ratta: Alternativa a Vimeo Pro e Wistia!

Ed ecco quindi che irrompe sul mercato Josh Ratta con il suo servizio di Video Hosting a pagamento: Vidello!Josh-Ratta

Josh Ratta è un giovanissimo marketer americano, di cui ho praticamente acquistato tutti i prodotti, negli ultimi anni! 😀 (vabbè, io sono un malato di software di marketing, quindi non ci badare!) 😀

Probabilmente hai già sentito parlare del suo ultimo successo, iGloo App, che nonostante la presenza sul mercato di giganti come OptimizePress 2.0, ClickFunnels e LeadPages, si è ritagliato la sua bella fetta di mercato, proponendosi come editor di Landing pages di ultima generazione, probabilmente grazie alle sue grafiche molto moderne e marketer friendly.

Oltre a questo, ha creato anche altri simpaticissimi tool, di cui se ti fa piacere, posso parlarti in altri articoli.

Sta di fatto che Josh Ratta, nonostante la sua giovane età, sia già un marketer da 7 cifre molto affermato… una gran bella testa di Marketing, insomma! 😀

Cos’è Vidello?

Vidello è un Video Marketing Tool, un servizio di Hosting Video come Vimeo Pro e Wistia.

Solo che ha alcune differenze, le principali 2 sono queste:

E’ molto più economico di Vimeo Pro e Wistia

E’ un tool fatto da un Marketer, per i Marketer, quindi ha delle feature da paura, che ora vediamo qui di seguito…

1 – Più economico di Vimeo Pro e Wistia

Queste sono le tabelle di prezzi:

  • Wistia – $99/mo (200GB di banda mensile, limite di 10 video upload al mese, 25 centesimi per ogni video addizionale).
  • Vimeo – $18/mo (80Gb di banda mensile)
  • Vidello – $27/mo, (in fase di lancio c’è lo sconto del 20%, quindi $21.60/mo che sono 19,22€) 200GB di banda mensile, upload illimitati, e soprattutto una serie di feature per marketer da paura…

Ecco la tabella comparativa:

vidello features

2 – Feature per Marketer da Paura…

Instant Video Streaming: praticamente non c’è tempo di caricamento dello streaming, il video parte immediatamente (wow!) :-O

Video Skins e Frames: sono delle cornici che appariranno intorno al video, nel momento in cui lo embeddi nel tuo sito.

Il Lower Third è ad esempio il nome, cognome e titolo che appaiono sotto il volto di una persona che sta parlando in un video, come quelli del telegiornale.

A/B Split Testing tool: quale video converte e quale no? Converte meglio il bottone arancione o quello verde? Ora puoi scoprirlo facendo degli split test tra diversi tuoi video… tutto questo viene gestito in automatico da Vidello, e tu devi soltanto selezionare i video, prelevare il codice embed e inserirlo nel tuo sito.

eCommerce CTA Slides: fai comparire in un qualsiasi momento del tuo video una slide da un lato con una Call to Action, per esempio un form di optin per iscriversi alla tua newsletter, oppure un bottone Buy Now…

Ragazzi, fin qui parliamo di feature avanzate che NESSUNO tra tutti gli altri video hosting ti da!

Ma non c’è solo questo…

Protezione dei Video con la Password: è una caratteristica molto importante, per alcuni – come nel mio caso – è determinante per la scelta di un video hosting a pagamento.

Note Box: Crea delle note che compaiono in sovrimpressione sui tuoi video, in cui puoi dare maggiori dettagli, oppure dare delle indicazioni aggiuntive.

Email Optin Forms: inserisci nel bel mezzo del tuo video un optin form in cui chiedi l’email per continuare a vedere il contenuto… feature per cui fino ad oggi avresti come minimo dovuto comprare un plugin!

Social Sharing Gates: “Condivido questo video su Facebook se vuoi vedere il resto”, non male come feature, per la viralità dei tuoi video, eh? 🙂

Advanced marketing analytics: Report avanzati per aumentare le conversioni (immagina questa feature associata agli Split Test!)

E vabbè, mi fermo qui, tanto già hai compreso come Vidello, rispetto ai servizi di video hosting classici (Vimeo Pro e Wistia su tutti), è una vera e propria macchina da guerra per marketer.

Se tanto ti basta e vuoi già iscriverti a Vidello, ricordati di usare il codice sconto 20%: vidello20

Si, ho già deciso, Vidello è una figata e lo voglio subito!

Vidello: BONUS Esclusivi del Laboratorio InfoProdotti!

Se non hai troppa fretta di acquistare subito Vidello, prenditi altri 5 minuti per guardare qui di seguito i BONUS Eslcusivi che ho preparato per te, se acquisti Vidello tramite il nostro link affiliato… buon divertimento! 🙂

[NOTA: guarda bene gli ultimi 3, perchè sono una bomba!] 😉

Bonus #1: WP Video Optin

Questo è un OTTIMO plugin di WordPress che ho già testato.
In sostanza ti permette di generare delle squeeze page “Stile Guru” con una foto di sfondo e un box al centro con il form di iscrizione + i Bullet points.

Clicca qui per ricevere Vidello + tutti i Bonus di questa pagina!

(ricordati di usare il codice sconto 20%: vidello20)

Bonus #2: Presentazioni “Riempi gli Spazi” (in Italiano!)

Clicca qui e acquista Vidello + tutti i Bonus di questa pagina!

(ricordati di usare il codice sconto 20%: vidello20)

Bonus #3: Fogli di Lavoro & Checklist (in Italiano!)

Come ti dicevo, questi 2 tool li abbiamo voluti tradurre per te, per renderti molto più semplice il lavoro di creazione delle tue Video Sales Letter! 🙂

E’ un’esclusiva che puoi trovare solo qui, nel Laboratorio InfoProdotti! 🙂

Clicca qui e iscriviti a Vidello + tutti i Bonus di questa pagina!

(ricordati di usare il codice sconto 20%: vidello20)

Come Fare Soldi Online con i PLR Diritti di Marchio Privato

Bonus #4: Come Fare Soldi Online con i PLR (Diritti di Marchio Privato)

Poichè tra i bonus di Mark Thompson c’è Video Ads in a Box, che è un PLR, ho deciso di regalarti questo ebook di nostra produzione, in cui ti viene spiegato passo passo come utilizzare i prodotti con Marchio Privato per guadagnare online.

E’ molto utile, ne rimarrai molto soddisfatto… se hai già letto un mio ebook, sai che non ti deludono mai. 🙂

…e poi diciamoci la verità… con una copertina come questa, come può non essere un capolavoro? 😀 (si, lo so, Oliver manca anche a me, non me ne parlare!)

Clicca qui per ricevere Vidello + tutti i Bonus di questa pagina!

(ricordati di usare il codice sconto 20%: vidello20)

36 Pro Music Tracks box

Bonus #5: 36 Pro Music Tracks

Ben 36 Tracce musicali da utilizzare direttamente nelle tue Video Sales Letter.

36 brani, tutti Royalty Free, che puoi usare per i tuoi video, per quelli dei tuoi clienti, sia per uso personale che commerciale.

Clicca qui per ricevere Vidello + tutti i Bonus di questa pagina!

(ricordati di usare il codice sconto 20%: vidello20)

Bonus #6: 100 Fall Seasonal Holiday Stock Images (con diritti di rivendita)

100 Fall Seasonal Holiday Stock Images RR ecover

Stock di 100 Immagini Royalty Free con temi stagionali da usare nelle tue Video Sales Letter, oppure su quelle dei tuoi clienti.

Puoi usarle personalmente e puoi anche rivenderle o regalarle come bonus per qualcuno dei tuoi prodotti.

Clicca qui per ricevere Vidello + tutti i Bonus di questa pagina!

(ricordati di usare il codice sconto 20%: vidello20)

Bonus #7: Video Affiliate Pro

video affiliate pro

Usa questo Plugin con i video che realizzi con EasyVSL per costruirti una Mailing List. Crea del Lightbox Popup: ci vogliono 5 minuti per configurarli con questo plugin WordPress.

Clicca qui per ricevere Vidello + tutti i Bonus di questa pagina!

(ricordati di usare il codice sconto 20%: vidello20)

Bonus #8: Viral Marketing Mindset LIVE + Workbook

Questo video parla di Marketing Virale e il Workbook è un tool di straordinaria potenza!

Clicca qui per ricevere Vidello + tutti i Bonus di questa pagina!

(ricordati di usare il codice sconto 20%: vidello20)

Bonus #9: Digital Software Lab

DigitalSoftwareLab

Questo è un corso pazzesco (in inglese) di Josh Ratta che ho studiato diversi mesi fa. Credo sia il suo corso più importante, in pratica spiega come crearsi un business basato sulla vendita di software, app, plugin oppure semplici prodotti digitali.
Ti insegna tutto, da come fare il brainstorming per generare le idee, come disegnare l’interfaccia e come fare outsorcing ai migliori sviluppatori del web (cosa in cui Josh è un mostro).
Per me vale la pena prendere Vidello anche solo per ricevere questo corso, che vale parecchio di più di 20$!

Clicca qui per ricevere Vidello + tutti i Bonus di questa pagina!

(ricordati di usare il codice sconto 20%: vidello20)

Bonus #10: Video Script App

Video Script

Una delle cose che consumano più tempo (ma che è anche una parte vitale) nella creazione di video di vendita, è la creazione dello SCRIPT (in inglese).
Questa applicazione ti guida passo passo in tutto il processo di creazione dello script del tuo video di vendita.

Creato lo script, puoi scaricarlo in PDF, PPT o un semplice file doc di Word, pronto per essere trasformato nel video di vendita che finirà sulla tua Salesletter!

Clicca qui per ricevere Vidello + tutti i Bonus di questa pagina!

(ricordati di usare il codice sconto 20%: vidello20)

Bonus #11: Premium Flat Icon Pack

Premium Flat Icon Pack

Tutti i marketer amano le icone! Sia se ci servono per fare un design figoso sulle nostra pagine web, sia se ci servono dei nuovi elementi per la realizzazione di video… questo pacchetto di Icone Flat (piatte), sono una grande risorsa per rendere i tuoi progetti più belli! 🙂

Clicca qui per ricevere Vidello + tutti i Bonus di questa pagina!

(ricordati di usare il codice sconto 20%: vidello20)

Ricapitolando…

Bonus #1: WP Video Optin – Valore 197€
Bonus #2: Presentazioni “Riempi gli Spazi” (in Italiano!) – Valore 197€
Bonus #3: Fogli di Lavoro & Checklist (in Italiano!) – Valore 197€
Bonus #4: Come Fare Soldi Online con i PLR – Valore 37€
Bonus #5: 36 Pro Music Tracks – 97€
Bonus #6: 100 Fall Seasonal Holiday Stock Images (con diritti di rivendita) – 47€
Bonus #7: Video Affiliate Pro – Plugin WP 197€
Bonus #8: Viral Marketing Mindset LIVE + Workbook – Videocorso 294€
Bonus #9: Digital Software Lab – Videocorso 197€
Bonus #10: Video Script App – Web App 97€
Bonus #11: Premium Flat Icon Pack – Pacchetto Grafico 47€

TOTALE: 1.604€!

Clicca qui per ricevere Vidello + tutti i Bonus di questa pagina!

(ricordati di usare il codice sconto 20%: vidello20)

Altri Bonus Esclusivi in arrivo nei prossimi giorni?

Nei prossimi giorni potrebbero essere aggiunti nuovi bonus… 🙂 Tutti i bonus aggiuntivi saranno ricevuti anche da chi ha acquistato prima che fossero aggiunti.

Recensione Vidello: Conclusioni

Bene! 🙂

Spero che questa recensione con bonus sia stata di tuo gradimento… di sicuro so che ti sto presentando un servizio di video hosting marketing oriented che ti sarà di grandissimo aiuto, perchè è veramente spacca il mercato.

Insomma, se vuoi risparmiare soldi, questo tool è fondamentale nel tuo arsenale di marketer.

Io ti auguro un buon divertimento con le innovative funzioni di Vidello

Mi raccomando, scrivimi qui sotto il tuo commento, perchè in base al numero di commenti (e in base a ciò che scrivi), capisco se questo tipo di recensioni è una cosa da ripetere o no.

Qui dal Laboratorio InfoProdotti è tutto! 😀

1info-abbraccio! 😀

Josè

Clicca qui per ricevere Vidello + tutti i Bonus di questa pagina!

SE sei un marketer e vuoi promuovere anche tu da affiliato Vidello, allora clicca qui:

Clicca qui per richiedere l’AFFILIAZIONE a Vidello


Condividi questa figata!

Leggi anche questi Articoli: