Come condividere su Facebook in modo Virale? Viral Facebook Sharing

Condividi questa figata!

Come condividere su FacebookCome condividere su Facebook in modo virale?

Signore e signori… è con onore che vi presento l’ultimissimo strumento sfornato dal Laboratorio InfoProdotti! 🙂

Le strategie spiegate in questo ebook sono parti integranti del sistema Viralip dove spiego come preparare le squeeze, sales o landing pages per una efficace condivisione sui social network, e in particolar modo su Facebook.

Se hai già acquistato il ViraLIP, riceverai Viral Facebook Sharing nelle prossime ore.

Questo prodotto e suddiviso in 3 Parti:

Come condividere su Facebook in modo virale:

Viral Facebook Sharing – Capitolo 1

Nel primo capitolo spiego dettagliatamente come impostare e ottimizzare una pagina per condividerla su Facebook… in modo tale che sia una calamita di LIKE! 🙂

Ci stiamo riferendo a pagine HTML e in particolar modo quali codici nascosti e metatag usare per strutturare le nostre pagine per una efficace condivisione su Facebook.

Partiamo dal punto che in molti fanno l’errore di non ottimizzare le proprie pagine, pensando che basta riempire una pagina di testo e qualche immagine e il gioco è fatto.

Purtroppo non è cosi e in questo capitolo svelo alcuni “trucchi del mestiere” per creare delle “magie” sulle tue pagine 😉

Come condividere su Facebook in modo virale:

Viral Facebook Sharing – Capitolo 2

Nel secondo capitolo spiego come impostare e ottimizzare un articolo in WordPress per condividerlo su Facebook.

Ebbene si, anche gli articoli WordPress vanno ottimizzati in una certa maniera, e per esperienza personale dopo aver fatto centinaia di consulenze ti garantisco che molti non sanno come farlo, quindi non basta scrivere e pubblicare, ma bisogna saperlo fare seguendo certi parametri.

Come motivo principale è la SEO (ottimizzazione per i motori di ricerca), e il secondo motivo e per il fatto di condividere su Facebook.

Infatti all’interno di Viral Facebook Sharing spiego quale plugin usare e come impostare tutto per condividere su Facebook.

Non tutti sanno ché si possono condividere anche immagini nascoste (non visibili nell’articolo… come in QUESTO articolo! Prova a condividerlo e vedi cosa succede! 🙂 ), questo lo troverai spiegato all’interno di Viral Facebook Sharing 😉

Come condividere su Facebook in modo virale:

Viral Facebook Sharing – Capitolo 3

Nel terzo capitolo spiego come usare l’ultima frontiera del Marketing Online su Facebook sfruttando il Viralip 😉

Beh qui c’è da divertirsi 😀

Gli esperti dicono che è una delle armi più potenti degli ultimi anni per fare Marketing Online.

Se non sai di cosa parlo stai tranquillo perché all’interno di Viral Facebook Sharing è spiegato tutto, sia come creare un pubblico personalizzato che come sfruttare al massimo questo strumento e come integrarlo con il Viralip.

Come puoi ricevere questo Tool?

Si tratta di un BONUS, allegato al ViraLIP.

Se desideri ricevere questo strumento, iscriviti qui:

6 Strategie di Viral Marketing

NB: stiamo anche pensando all’ipotesi di metterlo in vendita a parte. 😉

Questo articolo è dedicato a chi ha già studiato questo Tool e desidera condividere con tutti il suo parere scrivendo un commento…

Leggere il tuo commento è sempre molto importante per me, per Josè e per il Dott. Lip, per poter calibrare meglio il nostro prossimo progetto (ti ricordo che lavoriamo per te… 😉 ).

Ti ringrazio anticipatamente… ci vediamo qui in basso! 🙂

1info-saluto

Oliver

PS

Se ti è piaciuto “Viral Facebook Sharing – Come condividere su Facebook in modo virale”, clicca sui pulsanti qui in basso e Condividi con gli amici, grazie! 🙂


Condividi questa figata!

Leggi anche questi Articoli: