Luglio 24, 2010

Condividi questa figata!

Ciao!

🙂

Questo è il post in cui è possibile lasciare il tuo commento alla prima lezione del corso “Il Tuo Business Online Automatico in 4 giorni“: “Come velocizzare il PC

Mentre ci avviciniamo a questa data, infatti, stiamo partendo dalle basi, per consentire anche chi è a zero di mettersi al passo degli altri.

In questa prima lezione, abbiamo elencato e mostrato l’utillizzo di tutti quei software fondamentali per svolgere l’attività di Web Marketer.

Ti lascio ai commenti:

🙂

1abbraccio

Josè

PS

Se ti è piaciuto , e se pensi che piacerà anche agli amici, segnala questo post su FACEBOOK tramite il pulsante blu qui in basso

😉


Condividi questa figata!

About the author 

Josè Scafarelli

Scrittore, Editore, Blogger, Trainer certificato presso la scuola di T Harv Eker.
Dopo la laurea Josè ha iniziato un percorso interiore che lo ha portato ad bbandonare il mondo del Diritto e la carriere di Avvocato.
Il coraggio avuto nell'abbandonare la professione forense per dedicarsi alla propria passione e al proprio sviluppo interiore, è stato premiato con il grosso successo ottenuto in pochissimo tempo nel mondo del Web dello Sviluppo Personale.
Direttore di RicchezzaVera.com, sito autorità per la Spiritualità e la Ricchezza e Autore del noto Mantra della Ricchezza di Metatron e della controversa saga "Primi Passi verso la Ricchezza Vera".
Direttore anche del noto LaboratorioInfoProdotti.com, in cui insegna a realizzare rendite automatiche grazie ai Business Online basati sulla vendita di prodotti informativi (InfoProdotti).
Con il Laboratorio InfoProdotti ha ideato il famoso corso dal vivo "Il Tuo Business Online Automatico in 4 giorni", primo ed unico nel suo genere e più volte imitato.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

  1. Devo dire , che come tutte le cose , non è la cosa in se che funziona , ma tutte le cose semplice , integrate tra loro : MacDonald non invenò l’ hamburger , ma ci mise dei tavoli intorno , un’aria condizionata , un’ attesa di non più di 1, 2 minuti alla cassa e così via. Qui tutti i singoli programmi hano già l’ aria di essere piccoli pezzi di una bella entità che andremo a scoprire man mano . Bravo Jose

  2. @ Leonardo:
    @ guido:

    grazie ragazzi, mi fa piacere che vi sia piaciuto
    🙂
    Ieri ho mandato il secondo video e oggi preparo il terzo.

    Col terzo video iniziamo a fare sul serio.
    😉

    1abbraccio a tutti!
    Josè

  3. Utilizzare gli addon di firefox e sorprendentemente gratificante!!!
    Quando ti rendi conto che puoi utilizzare risorse latenti,lo status che si raggiuge colora le emozioni in splendide tonalità!!!
    Grazie!!!

  4. @ dante:
    Bene, mi fa piacere che ti sia piaciuto tanto
    🙂

    @ catya kadija menichelli:
    Penso che ci siamo già sentiti, vero?

    @ Sujan (Cristina):
    Grazie!
    🙂
    E’ una nebulosa.
    😉

    1abbraccio a tutti!
    Josè

{"email":"Email address invalid","url":"Website address invalid","required":"Required field missing"}

Title Goes Here


Get this Free E-Book

Use this bottom section to nudge your visitors.