Strategic Profit - Laboratorio InfoProdotti Home

A TUTTI GLI AMICI INTERNET MARKETER...

Big Tech voleva tapparci la bocca!

Rich Schefren, Guru dei Guru, ha riunito tutti i suoi studenti (il TOP del TOP del marketing mondiale) creando la

COALIZIONE PER SALVARE L'INTERNET BUSINESS

La Coalizione è una serie di interviste ai top marketer americani (quelli con fatturati milionari e miliardari) per risolvere un problema fondamentale:

Come fa un piccolo imprenditore a competere contro i giganti del settore Big Tech che decidono le sorti del mondo con i loro algoritmi e vogliono ingozzarsi tutto?

10 INTERVISTE in 10 GIORNI

Ogni intervista rimane online 24h

ACCETTI LA SFIDA?

Ecco il calendario:

➡️ Venerdì 5 Febbraio avremo Mark Ford, mostro sacro del business e direttore del reparto "strategie di crescita" di Agora, società che fattura 1 Miliardo di dollari l'anno

➡️ Sabato 6 Febbraio parlerà il mitico Russell Brunson, fondatore di Clickfunnels. Con lui ci sarà anche Dean Graziosi. Da non perdere.

➡️ Domenica 7 Febbraio sarà dedicata alla SEO con il numero 1 Neil Patel insieme a Eric Siu

➡️ Lunedì 8 Febbraio si parla di social media e Facebook Live con Molly Mahoney & Todd Herman

➡️ Martedì 9 Febbraio parliamo di affiliate e lead generation con James Van Elswyk e scopriamo con Perry Marshall perché Fb e Google sono destinate a fallire!

➡️ Mercoledì 10 Febbraio abbiamo Taylor Welch & Chris Evans, i due geni fondatori di Traffic and Funnels.

➡️ Giovedì 11 Febbraio entriamo nel mondo dell'eCommerce americano con Ryan Levesque, l’inventore del Metodo "Ask", e Charles Kirkland, esperto di paid advertising

➡️ Venerdì 12 Febbraio avremo con noi due geni dell'infomarketing e del dropshipping: i fratelli Anthony & Adrian Morrison

➡️ Sabato 13 Febbraio una carrellata di star: Ryan Deiss, Roland Frasier, Mike Filsaime & Jeff Walker...WOW!

➡️ Domenica 14 Febbraio parliamo di Million Dollar Launch con Jeff Walker e insieme a lui ci sarà Mike Dillard.

COME FACCIO AD ACCEDERE A TUTTO QUESTO BEN DI DIO GRATIS?

1) Clicca sul bottone qui in basso e iscriviti nella Tana degli InfoMarketer

2) Fino al termine di questo evento, ci sarà sempre una comunicazione fissata in alto, con il link per accedere ogni volta al video giusto (è un link dinamico che aggiorneremo ogni giorno)

3) Prendi carta e penna e goditi lo spettacolo!

CLICCA QUI SOTTO E ACCEDI AL GRUPPO!

????????????????????????????????????????