Business Online? Facile come fare una polenta al sugo!
Business Online? Facile come fare una polenta al sugo!
🙂
In questo post dal titolo strano… ti darò una splendida notizia… una notizia che forse aspettavi da qualche mese…
🙂
Ecco la notizia, nel primo video:
(clicca qui in alto per vedere il video)
E in questo secondo video, comprenderai meglio qual è l’idea di fondo del nostro corso dal vivo (e anche il senso del titolo di questo post!).
😉
[N.B.: questo video ci mette un pò di tempo a caricare… ma vale la pena guardarlo… potresti avere qualcosa su cui prendermi in giro per parecchio tempo! 😉 ]
Visto?
Che ne pensi?
Hai domande da farci?
Adesso scappo, altrimenti perdo il treno delle 10,50!
🙂
1abbraccio
Josè Rich Marketing
(nel precedente post spiego la genesi di questo mio nomignolo 😉 )
PS
Rientro martedì, quindi non potrò rispondere prima ai commenti!
😉
Barbara
Ciao io non riesco a vedere nessuno dei due video?? Devo riprovare fra qualche giorno? Mi dice che ci sono dei problemi per la connessione.
Grazie e ciao..
P.S.
….sarò questo il motivo per prenderti in giro?? Non riesci a caricare un video??? :-DDD
stefano
ciao
Finalmente siamo vicini, aspettavo da molto questa notizia e adesso non vedo l ora di sapere le date…..
grazie per questa seconda opportunità ci vedremo sicuramente a Roma
Saluti Stefano Spilinga
Josè
@ Barbara:
Hai ragione Barbara, ho sbagliato il formato… nei prossimi giorni lo ricarico su youtube così è più facile da caricare
😉
@ stefano:
Mi fa molto piacere, saprai presto tutto
😉
1abbraccio
Josè
Viorica
…non so nemmeno da dove cominciare 🙂
Intanto complimenti ai 3 scienziati del Laboratorio 😀 io non ho avuto modo di partecipare alla prima edizione del corso, semplicemente perchè sono venuta a conoscenza oramai a corso fatto, a fine settembre…ma spero di esserci alla seconda edizione…
sei riuscito a prendere il treno? 😀 o ti sei perso nel gustarti la gustosissima polenta della mamma….ihihihihii….mi hai fato venire l’acquolina in bocca….mentre parlavi io stavo seguendo il movimento della forchetta 😀 grazie anche della ricetta, appena mi capita l’occasione, la farò…
A parte gli scherzi, mi hai fatto comunque ridere tanto quando hai detto che per te i coriandoli servivano per il Carnevale 😀 ma hai usato un esempio fantastico per rendere l’idea…io mi sono riconosciuta molto in quello che dici…
Già nel 2003 ho conosciuto una ragazza che studiava per creare dei siti su internet…la cosa mi incuriosiva, ma la vedevo così lontana da me, semplicemente perchè pensavo fosse così difficile alla mia portata e pensavo anche che servissero anni e anni di studi per poter arrivare a saper creare un sito…e non ho approfondito nemmeno l’argomento…non le ho chiesto se fosse facile o difficile, ho dato per scontato che era una cosa difficilissima ed irragiungibile per me….
… L’idea di creare un sito, di mettere in pratica la mia creatività, di creare un qualcosa un domani e pubblicizzarlo su internet non mi ha mai abbandonata…e sono andata alla ricerca, proprio su internet, di come creare un proprio sito…e devo dire che si trova di tutto…dalle cose più semplici, alle cose più complesse….e ne ho fatto dei tentativi, per gioco ovviamente, per imparare almeno qualcosa….ma non sono ancora riuscita a fare un bel niente 🙁 mancano dei passaggi, delle nozioni che, non sapendo di cosa si tratta, non sono riuscita nemmeno a fare delle ricerche…. e non sapevo nepure a chi rivolgermi per avere un aiuto…quindi è rimasto tutto così, sospeso in aria 😀
…poi un giorno conosco una ragazza che mi dice che ha partecipato al tuo corso: “Il Tuo Business Online Automatico in 4 giorni “…. io ti conoscevo soltanto attraverso “RichezzaVera”, non sapevo che tenevi pure dei corsi…la cosa mi ha incuriosita, e non poco 😀 mi sono detta: “vuoi vedere che finalmente ho trovato qualcuno che mi possa aiutare a realizzare un sogno, un idea che ho da parecchi anni in testa?! che mi possa spiegare (ma farlo fare a me) passo per passo come si fa?! GRANDIOSOOOOO!!!!!”
Sai cosa ti dico Josè? NON VEDO L’ORA 😀
sei davvero l’unico in Italia che ha avuto quest’IDEONA (traduco: grande idea :-D)
tante persone attraverso te ed i tuoi insegnamenti possono finalmente realizzare un sogno!!!
iniziamo a mettere l’acqua al fuoco per una gustosissima polenta 😀
un abbracio forte!
Josè
@ Viorica:
Ma sai che lo persi il treno??
😀
presi quello successivo… però feci in tempo per il corso
😉
Grazie mille per i complimenti…
Viorica, sarò molto lieto di averti come “alunna”
🙂
1abbraccio
Josè
Aljoscia
Anch’io ho saputo del corso troppo tardi, ma il fatto è che sto provando già da un pezzo a creare un business online, ma non riesco a trovare “l’idea vincente” nonostante le passioni che ho individuato ed i blog che ho creato. E’ già da un po’ di tempo che mi sto formando nel settore del web marketing, ma senza una “guida” da seguire non è affatto semplice, tuttavia continuo a provarci e arriverò dove voglio arrivare, ne sono convinto.
Se il prezzo del corso non è troppo eccessivo, penso proprio che parteciperò e spero così di riuscire in questo modo a fare il cosidetto “salto di qualità” …
Josè
@ Aljoscia:
Ciao Aljosha!
Sarei molto contento di conoscerti da vicino (anche Manuel magari)
🙂
In effetti credo che il corso ti potrebbe dare molto, soprattutto ti darebbe tutti i mezzi necessari per spiccare nella nicchia che hai scelto.
Sono informazioni che valgono veramente tanto, soprattutto perchè non è detto che cercando su google le si trovino.
Quindi non si risparmia solo tempo, ma si ha anche la certezza di sapere tutto ciò che c’è da sapere per riuscire a differenziarsi adeguatamente e tu mi confermerai che non è una cosa che sanno fare tutti (anzi, ti dirò che non solo in italia, ma nel mondo sarà meno del 3% dei blogger a saperlo).
😉
Tutto questo, per farti questa domanda: qual è un costo “troppo eccessivo” per tanto valore?
potresti dire che 20 mila euro sono troppe?
io dico di no.
🙂
Ad ogni modo stai tranquillo che per essere un corso così pratico di 4 giornate piene piene, il costo è relativamente basso (e non è 20 mila euro! ^_^ )
😉
1abbraccio
Josè
Elena
Ciao Josè,
vorrei fare i miei complimenti a te Andrea, Oliver per il corso Il Tuo Business On line automatico in 4 giorni, ho veramente imparato come fare un Sito Internet. Io non avevo nessuna competenza informatica e adesso invece con un po’ di impegno posso fare tutti i Business che voglio Ho un Sito tutto mio, quindi posso dire che per me è davvero un successone 🙂
Non so se sarà il Sito della mia vita, ma sicuramente se mi viene un’idea vincente so come metterla on line. Secondo me Internet è il futuro, quindi vi consiglio a tutti di non lasciarvi scappare questa possibilità. Ci vuole voglia di imparare cose nuove questo sicuro, perché per me non è proprio facile, però è un investimento, anche se costa un po’ tutti possono permetterselo, perché io son riuscita a partecipare pur avendo i soldi contati (tra i primi 5). Quando uno vuole veramente una cosa la ottiene 🙂
un abbraccio
Elena
Josè
@ Elena:
Grazie mille Elena!
Questo è proprio uno spot!!
😀
Stai procedendo benissimo, ti tengo sott’occhio!
😉
Concordo su ciò che dici: chi vuole veramente, trova il modo di farlo.
Chi non vuole veramente trova una scusa.
😉
1abbraccio
Josè
Pingback: Come Guadagnare Online con gli InfoProdotti
Pingback: Nuovo record: 12 minuti e tutte le iscrizioni sono andate!