Il Tuo Business Online Automatico in 4 giorni: Secondo capitolo!

Condividi questa figata!

Ed eccoci alla conclusione della II edizione del corso:

“Il Tuo Business Online Automatico in 4 giorni”!

In questo post ti farò una dettagliata descrizione di questi fantastici 4 giorni e in più… alla fine, ti darò una bella notizia nell’ANNUNCIO FINALE!

🙂

Ma torniamo al nostro evento…

Prima di organizzare la prima volta questo corso molti pensavano che fosse impossibile realizzare un impresa del genere.

Ma non ci siamo intimoriti e ci abbiamo messo tutte le nostre forze, non solo per realizzarlo, ma anche per replicarlo in modo ancora più efficace ed efficiente del primo!

Grazie alle capacità di Josè e al nostro appoggio – mio e di Andrew – abbiamo realizzato una edizione del corso veramente speciale, dove ogni partecipante ha realizzato il loro primo passo verso una nuova avventura online.

Posso testimoniare che dopo questa seconda edizione siamo ancora più entusiasti, anche perchè rispetto alla prima edizione i risultati sono stati ancora più soddisfacenti.

Anche questa volta abbiamo avuto come ospiti relatori di grande spessore nel mondo dell’internet marketing, e ci hanno arricchito le nostre conoscenze con tante informazioni nove.

Ringrazio vivamente i super partner da parte di tutto lo staff del Laboratorio Infoprodotti:

Italo Pentimali, Marco de Veglia, Max Formisano, Ruggero Lecce e Robin Good.

Italo Pentimali – Piuchepuoi.it

“Ha portato la sua preziosissima esperienza al servizio dei partecipanti. Ha dato il giusto peso al fattore “Etica” (“non solo è importante, ma è addirittura indispensabile nell’Internet Marketing”), ha svelato le sue idee su come fare traffico partendo da zero, ci ha svelato gli insider tricks nell’Affiliate Marketing e ci ha trasmesso tanta passione, felicità e libertà! Ha parlato col cuore e noi tutti l’abbiamo apprezzato tantissimo.”

Marco de Veglia in diretta da New York

“Ancora una volta, un intervento eccellente sulla creazione del proprio Personal Branding, perle di saggezza illuminanti, dettate da anni di esperienza di una STAR italiana nella creazione di marche. Cinico, irriverente, spinto, politically scorrect, insomma… Marco de Veglia! 🙂 “

Max Formisano – MaxFormisano.it

“Il dirompente “Formatore dei Formatori”, leader nello sviluppo personale in Italia e persona di enorme spessore, ci ha dato delle indispensabili nozioni per il settaggio mentale corretto per chi parte con un Internet Business, ci ha spiegato nei dettagli come costruire il proprio Funnel di InfoProdotti e ci ha portato una forte ventata di allegria!”

Ruggero LecceCLNSolution.com

“Esperto di cura dell’ immagine, Ruggero Lecce ha fatto un intervento tanto simpatico, quanto pratico ed utile sull’uso e la creazione di un proprio Logo, un marchio distintivo per il nostro brand. Memorabile il contrasto tra il suo  gessato super-professionale ed il naso rosso col quale toglieva ogni speranza a chi pensava che intendesse parlare in modo serioso…”

Robin Good – Masternewmedia.org

“Più che un intervento, un boato. Un’ora da vero fuoriclasse di Web Marketing e di Public Speaking… Ha portato la sua esperienza e ci ha parlato della sua incredibile storia, ci ha spiegato alcune impensabili stranezze di Google e soprattutto, ci ha spiegato il VERO significato pratico del concetto di Creare Valore.”

Questi erano gli ospiti, le BIG STAR del Marketing Online italiano, che hanno partecipato come relatori al nostro corso.

Però giustamente è inutile che parlo io se non lasciamo la parola anche ai partecipanti, perciò sotto andrò a condividere con te cosa hanno detto alcuni dei 30 partecipanti subito dopo il corso “Il Tuo Business Online Automatico in 4 Giorni” (le altre testimonianze le mettiamo appena ci danno il consenso… molti vogliono prima perfezionarli 😉 ):

*******************************************************

“Sono riusciti a concentrare in 4 giorni solo le cose più importanti”:

Nel video: Alessio Santoro – www.nuovosocialmarketing.com

*******************************************************

“Alla fine del corso il mio prodotto era già in rete, pronto per essere acquistato!”:

“Il Laboratorio Infoprodotti mi ha consegnato in mano strumenti e possibilità concrete per creare il mio business on line. Alla fine del corso il mio prodotto era già in rete, pronto per essere acquistato.
Ma visto che sono un po’ perfezionista arrivata a casa ho deciso di migliorarlo… ho ripercorso passo a passo tutte le tappe che ci erano state insegnate durante il corso.

Pensavo che avrei avuto difficoltà, ma ho potuto constatare che avevo assimilato quasi tutto, e dove avevo una difficoltà ho potuto contare sui videotutorial di ripasso, fatti veramente benissimo.

L’organizzazione è stata attentissima, i materiali forniti di grandissima qualità. La didattica divertente e interattiva. La disponibilità e simpatia di Josè, Andrew e Oliver impagabile!! Sento di avere in mano una struttura e un contenitore solido dove riversare le mia creatività e trasformarla finalmente in una fonte di reddito: da oggi il mio infoprodotto perfezionato è online!” Anna Bellini  –  www.simonefocacci.com

*******************************************************

“Questo corso – molto pratico e poco teorico – è una tappa imperdibile per realizzare un business online!”:

“Ci sono voluti due anni di studio e pratica per riuscire a vendere online un Infoprodotto con la “I” maiuscola, ed è proprio per questo che ho assistito al corso con scetticismo e pregiudizio il primo giorno.

Ho avuto modo di osservare questo “insolito trio”e vedere l’incredibile lavoro che hanno fatto per questi ragazzi. Devo ammettere che per chi non vuole “impiegarci due anni” come è successo a me, questo è il corso che consiglierei senza pensarci due volte.

Per apprendere RAPIDAMENTE e VERAMENTE come guadagnare online, questo corso – molto pratico e poco teorico – è una tappa imperdibile per realizzare un business online. Bravi Josè, Andrew e Oliver.” Cosimo Melle – www.Mondocopywriter.com

*******************************************************

“Consiglio questa esperienza davvero a tutti quelli che vogliono una marcia in più nell’Internet Business!”:

“Essendo a zero come conoscenza di computer e Internet Marketing, avevo paura nell’affrontare questa nuova esperienza. Per fortuna ho trovato un team molto esperto che mi ha dato spiegazioni dettagliate, passo per passo.

Ringrazio per la pazienza che hanno avuto per uno a livello base, come me. Consiglio questa esperienza davvero a tutti quelli che vogliono una marcia in più nell’Internet Business.” Roberto Stasi – Asolo (Treviso) www.SanieVitali.com

*******************************************************

“Il Futuro del Web deve passare per questo corso che è l’essenza del Web!”:

“Non avevo mai guadagnato con un sito online, conoscevo appena i principi e le dinamiche del Web. Sono uscito dal corso con una montagna di informazioni, sono molto motivato e credo che il futuro del Web debba passare per questo corso che è l’essenza del Web Marketing nel suo aspetto più pratico. Motivante!” Giovanni Nani – Montagnana (PD) – www.Giovanninani.com e www.Smettere-di-Fumare-Sigarette.com

*******************************************************

“Sono riuscito a fare cose tecniche con estrema facilità che prima del corso sembravano incomprensibili!”:

Josè, Oliver e Andrew in questo intenso corso di Roma sono stati come la Stella Polare per un marinaio.
Hanno trasferito nozioni tecniche con tanta passione e soprattutto mi hanno preso per mano e accompagnato sino alla meta, quella meta chiamata “comprensione, pratica e risultati”.
In questo corso mi è stato insegnato ad entrare in azione.

Il risultato è che ora sono online con il mio business www.energiacronica.com ed inoltre ho acquisito la capacità di riuscire a fare cose tecniche con estrema facilità che prima del corso sembravano incomprensibili.

Con gli strumenti appresi, la sensazione di futuro positivo è talmente grande che le idee che mi stanno nascendo non mi fanno stare nemmeno nella pelle.

Ringrazio di cuore tutto lo staff del laboratorio Info Prodotti per la disponibilità praticata prima, durante e dopo il corso, una rarità che da valore aggiunto al corso stesso. – Daniele Ghidoni www.energiacronica.com

*******************************************************

“Dovrebbe partecipare chiunque voglia vivere con la propria passione!”:

“Pensavo che il corso mi avrebbe fatto avviare dei progetti basati su InfoProdotti. Oltre a rispecchiare ciò che pensavo, il corso mi ha dato molto di più! Penso che dovrebbe partecipare chiunque voglia vivere con la propria passione!” – Valentina Bassot – Bolzano

*******************************************************

“Ho già il mio prodotto on-line, ho già iscritti alla mia lista e il lavoro sta prendendo piede alla grande!”:

Erano già un paio d’anni che cercavo di iniziare un business on-line e tra varie fregature, centinaia di soldi spesi per poter imparare qualcosa, mi sono imbattuta in Laboratorio InfoProdotti.

Mi sono iscritta a questo corso proprio perchè, come lo dicevano, avrei avuto il mio infoprodotto on-line alla fine del corso.
Non ero scettica, perchè le mie conoscenze sull’argomento erano nulle, quindi comunque tutto quello che avrei imparato sarebbe stato di più. Ma costava un pò per le mie tasche. E senza pensarci troppo su, mi sono iscritta comunque.
Ho pensato che con tutti i soldi che ho buttato via inutilmente, almeno qui avrei avuto un risultato. E non mi sbagliavo 🙂
Sono felicissima di aver partecipato, ho già il mio prodotto on-line, ho già iscritti alla mia lista e il lavoro sta prendendo piede alla grande.
I ragazzi, Andrew, Josè e Oliver, sono persone straordinarie, gentili, disponibilissimi, con una pazienza ineguagliabile.
Mi sento sicura in questo percorso, perchè c’è anche l’assistenza dopo il corso.
Ci hanno messo a disposizione i video-tutorial dove c’è tutto il materiale fornito al corso e se qualcosa ci è sfuggito, sappiamo dove andare a ripescare le informazioni.
E’ stata un’esperienza fantastica, e se vuoi trasformare la tua passione in un lavoro, non puoi non partecipare.
Viorica –
www.vioricasbeautycenter.com

*******************************************************

“Questo corso permette davvero di dare una svolta alla propria vita!”:

Complimenti, credo che questo corso permetta davvero di dare una svolta alla propria vita se lo si vuole. Trovo sempre più persone che  mi fanno domande sul corso che ho fatto e sono interessate. Io  volevo approfondire degli argomenti e sentirmi più motivata, incontrare persone nuove e insomma rimettersi un po’ in gioco. Devo dire che ci sono riuscita, ho definito meglio la mia idea di nicchia grazie soprattutto a Marco de Veglia e ho potuto ascoltare ospiti come Robin good e Italo Pentimalli e tutti gli altri simpaticissimi che ho conosciuto. – Elena Cinci – www.LadyMarketing.com

*******************************************************

“Un corso validissimo sotto tutti i punti di vista!!”:

Per me è stata un’esperienza eccezionale. Sono arrivata al corso con parecchi timori, soprattutto quello di perdermi tra le complicazioni del web.
Lo staff sprizza energia da tutti i pori e fare 4 giorni di questa full immersion non solo è utilissimo perchè impari tantissime cose, ma anche perchè ti rendi conto veramente di come i limiti esistano appunto per essere superati.

Si lavora sodo in un ambiente estremamente focalizzato sugli argomenti trattati e i risultati sono sorprendenti.
Il materiale fornito è utilissimo e tantissimo, in modo tale che anche a casa si possa lavorare non sentendosi soli.
Un corso validissimo sotto tutti i punti di vista!! – Isabella Pattarini – Piacenza”

*******************************************************

“Un’occasione unica!”:

“Adesso che ho partecipato, penso che questo corso sia un’esperienza davvero unica! La mole di informazioni da apprendere è davvero enorme… Imperdibile!” – Elena Maioli – Reggio Emilia – www.ElenaMaioli.com

*******************************************************

Mi fermo qui perchè mi rendo conto che parlino più i sorrisi dei partecipanti di mille parole. 🙂

Per vedere tutte le altre foto, puoi trovarle in questi 2 album che ho caricato su facebook, clicca qui.

😉

La gioia dei partecipanti è dovuta principalmente perchè ancora una volta abbiamo dato molto di più di ciò che avevamo promesso (basta vedere gli ospiti di massimo livello, di cui non avevamo proprio parlato in fase di lancio).

Adesso inizia la terza fase del corso: i videoTutorial POST-corso: l’intero riepilogo delle 4 giornate (attraverso schede riepilogative e videotutorial) e per lo più strategie per ottenere traffico immediato al sito.

In più, avranno la fortuna di essere i primi ad usare il nuovissimo software virale di nostra produzione e che vedrà la luce ufficilamente solo tra qualche mese (alcuni dei vecchi corsisti lo stanno già utilizzando con profitto).

Io, Josè ed Andrew ringraziamo il resto dello staff – Claudio Video e Valerio Nicolai – nonchè gli ospiti d’onore: Italo Pentimali, Marco de Veglia, Max Formisano, Ruggero Lecce e Robin Good.

Ringraziamo anche te che non hai avuto la fortuna di partecipare, per aver letto sin qui questo post: ho una bella notizia anche per te… te la dico nell’annuncio finale

Comunque, per scaricare il programma del corso e rimanere in contatto con noi per sapere le prossime eventuali date, clicca qui.

*******************

ANNUNCIO FINALE!

*******************

Non ci saranno nuove date per questo corso, non a breve: per adesso ci concentriamo sulla creazione del nostro prossimo super-progetto.

Si tratta di un progetto online che ha come scopo quello di mettere in grado chiunque – anche senza le disponibilità economiche necessarie per un corso del genere – di partire col proprio business online.

Non ti dico altro, altrimenti Josè e Andrew mi percuotono…

😀

Però posso dirti che quando ho visto per la prima volta i progetti, sono rimasto a bocca aperta

Pensavo che fosse già stato inventato tutto e invece…

C’è sempre qualcosa di nuovo da creare nel mondo degli Info Prodotti!

🙂

Questo è il mio primo post su questo blog, e mi farebbe piacere sapere che ne pensi…

…Se pensi che sia meglio dei post che scrive Josè, scrivilo, così gli faccio vedere!

😛

Alla prossima, ragazzi!

Oliver

PS

Se ti è piaciuto “Il Tuo Business Online Automatico in 4 giorni: Secondo capitolo”, condividi su Facebook: CLICCA sul PULSANTE BLU qui in basso!

😉


Condividi questa figata!

Leggi anche questi Articoli: