Ma che cavolo si fa in questo benedetto laboratorio???

Condividi questa figata!

Ciao!

Con questo post vorrei rispondere all’annosa domanda che in termini più o meno carini, si sono posti un pò tutti i prenotati per l’inaugurazione del Laboratorio.

Visto che – per colpa solo mia e chiedo venia – i lavori in corso si sono protratti ancora per un bel pò, mi sento in dovere di rispondere a questa domanda:

Ma che cavolo si fa in questo benedetto laboratorio???

La risposta è più difficile di quello che sembra, ma darò comunque il meglio di me… se non dovessi riuscire ad essere abbastanza chiaro, lasciami il tuo dubbio o la tua domanda tra i commenti e ti risponderemo (io, Dottor LIP o Oliver – i miei valorosi colleghi-scienziati pazzi).

==========

LO SCOPO

==========

Fondamentalmente il laboratorio ha un obiettivo primario:

creare una generazione di TOP Infomarketer che con le informazioni ricevute nel laboratorio diventino i leader delle rispettive nicchie di mercato.

Il tutto attraverso degli strumenti talmente semplici e “sgrassati” completamente di tutte le tipiche complicazioni legate al fatto di essere un cavernicolo informatico.

Non so se ho usato dei termini troppo complessi, se qualcosa non fosse chiaro, dimmelo.

===================================

GLI STRUMENTI PER RAGGIUNGERE LO SCOPO

===================================

Gli strumenti che useremo nel laboratorio per riuscire a sbloccare anche i più imbranati col PC sono assolutamente TOP SECRET.

Posso anticiparti che saranno degli Info-Prodotti, ovvero ebook, Audio e Video Training.

=========================

PERCHE’ TUTTA QUESTA BONTA’?

=========================

Il Dottor Lip, Oliver ed io siamo persone molto buone, sappiamo bene che quello che si da, prima o poi lo si riceve (nel bene e nel male), pertanto creeremo uno strumento alla portata di tutti, animato dalle migliori intenzioni.

Personalmente ho ricevuto un mucchio di richieste da amici e lettori che volevano scoprire i segreti del successo online, quindi col Laboratorio mi impegno soprattutto nei confronti di queste persone.

Non è soltanto lo Spirito di Madre Maria Teresa che si è impossessato di noi: c’è anche dell’altro.

Ovviamente, se da questo Laboratorio usciranno – come puoi scommetterci che usciranno – i migliori infomarketer di ogni nicchia di mercato, potrai immaginare come crescerà a dismisura l’amore e la gratitudine di queste persone nei nostri confronti… Tutti riconosceranno i nostri meriti e diventeremo un punto di riferimento per l’Internet Marketing italiano.

E questo è il secondo motivo per cui ci impegneremo a far crescere al massimo gli infomarketer che si formeranno nel Laboratorio.

=========================

TUTTO BELLISSIMO, MA I TEMPI?

=========================

E qui veniamo alla nota dolente di tutto il discorso… 😀

Il Laboratorio InfoProdotti doveva già essere aperto da un pezzo, ma per colpa mia – come ti dicevo – i tempi si sono dilatati di parecchio.

Come forse già sai gestisco più di un business online e purtroppo, per abitudine e per impostazione, non ne curo più di uno alla volta, finchè non sono completamente automatizzati.

Sto per ultimare il lancio ad uno di questi progetti, quindi, appena avrò finito, potremo riprendere i lavori ed entro un mesetto dovremmo essere completamente operativi.

Pertanto non ti do nessuna data, ma entro poco tempo dovremmo darti delle buone nuove.

Inutile dire che questo mio senso di colpa per il ritardo provocato sarà espiato con degli omaggi straordinari ed unici… e chi mi conosce sa che so essere mooooolto buono.

🙂

1abbraccio e grazie per la pazienza che stai avendo: saprò farmi perdonare!

😉

Josè

ps

Allora, adesso è più chiaro quello che trovarai nel Laboratorio?


Condividi questa figata!

Leggi anche questi Articoli: