Come fare la tua squeeze page e trasformare il 93% dei tuoi visitatori in tuoi affezionati clienti e sostenitori del tuo impero online

Il metodo che ha permesso anche ad un anziano di 67 anni (appassionato di giochi da tavola) di creare la sua prima squeeze page e generare una lista clienti di oltre 1.350 persone interessate e pronte ad acquistare i suoi infoprodotti!

The money is in the list!

Letteralmente tradotto vuol dire “i soldi sono nella lista”, non so se lo hai mai sentito dire, è un detto americano che sottolinea l'assoluta importanza di possedere una lista contatti.

Una lista contatti è formata da persone interessate a ciò che proponi e che sono pronte a fare quello che tu gli chiedi, compreso acquistare i tuoi infoprodotti. Per farla breve una lista contatti è una piccola miniera piena zeppa di diamanti pronti per essere raccolti.

Le liste contatti hanno fatto la fortuna di tutti i marketers professionisti, non averne una significa sabotare il proprio business online e vederlo calare tra le tenebre più infime e oscure di tutto il web.

Purtroppo però ho una brutta notizia da darti. Voglio essere sincero con te, se vuoi veramente fare business online devi assolutamente generare la tua lista contatti e per farlo necessiti di saper fare una squeeze page ovvero la pagina cattura contatti. Realizzarne una vuol dire avere delle competenze specifiche nel mondo informatico ma non aver paura per questo e continua a leggere perchè scoprirai più avanti che ho una sorpresa per te 😉

E' un dato di fatto, il 100% dei siti online che non possiedono una squeeze page fallisce nel giro di un anno non generando nemmeno un solo euro da internet.

Non esiste un'alternativa e nemmeno la più remota possibilità che per te funzionerà diversamente. La squeeze page è il motore di qualunque business online presente su internet oggi, non puoi commettere l'errore fatale di farne a meno e adesso ti spiego il perché:

Come funziona esattamente una squeeze page
e come posso crearne una per il mio sito, è difficile?

Il mondo di internet è un posto frenetico dove le persone viaggiano alla velocità della luce. Devi sapere che un utente in media resta solo 3 secondi su un sito web che non conosce prima di uscire e non ritornarci mai più. Si, solo 3 secondi.

Puoi anche avere un sito web accattivante, che attrae l'attenzione di chi lo visita, dal design fantastico e dai contenuti eccezionali. Ma non sarà questo a salvarti, il problema non è il tuo sito o il tuo blog, il motivo lo si trova tra le abitudini che hanno gli utenti nel navigare su internet.

Pensaci, sarà capitato anche a te di trovare un prodotto o una notizia che ti interessa su un annuncio online o un sito web e fermarti ad approfondirla che tutto d'un tratto ti squilla il cellulare, o ti arriva un messaggio, una notifica, ti passa qualcosa davanti, qualsiasi distrazione che te ne dimentichi e non vi farai più ritorno.

Sai cosa vuol dire?

  • Che quel sito potrebbe essere il tuo e quell'utente rimasto solo 3 secondi poteva essere un tuo potenziale cliente. Invece lo hai perso per sempre e non ritornerà più.
  • Hai solo 3 secondi per catturare la sua attenzione e costringerlo a ritornare e farlo diventare un tuo visitatore abituale.

Il compito della squeeze page è proprio questo. Catturare i visitatori che passano dal tuo sito e costringerli a ritornare e a leggere i tuoi contenuti.

Nella stragrande maggioranza dei casi se una squeeze page è fatta molto bene, l'utente ti lascerà i suoi dati e tornerà sul tuo sito acquisendo fiducia nei tuoi confronti, aprendoti il suo cuore e il suo portafogli.

Qui però devo darti una brutta notizia. Costruire una squeeze page non è da tutti e il 90% di chi ne ha una sta commettendo almeno un errore fatale.

Lascia che ti spieghi meglio:

La squeeze page è una pagina delicatissima quanto fondamentale per il tuo business online, crearla richiede competenze molto sofisticate o un sacrificio economico molto consistente.

Le alternative più conosciute per realizzare una squeeze page che funzioni e crea risultati sono 3:

  • Essere un esperto di programmazione e sapersi destreggiare bene nel mondo informatico
  • Sborsare centinaia di euro per pagare un tecnico informatico che la realizzi per te.
  • Acquistare un software a pagamento che ti facilita il lavoro (purtroppo hanno un prezzo che non è accessibile a tutti gli aspiranti infomarketers e non sono semplicissimi da utilizzare come vogliono farti credere)

E' anche vero ed è giusto che te lo dica che esistono software gratuiti o che costano poco, probabilmente ne avrai già sentito parlare o ne starai cercando qualcuno. Prima di cantar vittoria devi però sapere che il risultato generato da questi “programmini” non sono per niente nulla di professionale, perché:

  • Non sono compatibili con wordpress (il CMS di eccellenza che DEVI utilizzare per i tuoi siti online).
  • Non si integrano alla perfezione con gli autoresponder (solo questo ti farà venire un forte mal di testa e piangere sopra la tastiera).
  • Spesso contengono dei codici malevoli volti a rubarti le password salvate sul tuo computer.
  • Molti di questi software sono stati creati da chi li vende soltanto per guadagnarci sopra senza darti nessun tipo di risultato concreto, anzi a dirla tutta nella stragrande maggioranza dei casi non funzionano nemmeno ma vogliono farti credere tutto il contrario.

Perché devi credere a quello che ti dico?

Davvero, non è nel mio interesse fare concorrenza a queste cosucce qui o venderti qualcosa. La mia soddisfazione più grande è solo aiutarti a creare il tuo primo business online come si deve e allontanarti dalla fuffa che c'è in giro filtrandoti il meglio dell'informazione che i miei 10 anni di esperienza permettono e non farti ripetere i miei stessi errori.

Nella mia vita ho creato centinaia di squeeze page quindi credimi, so di cosa sto parlando e ricordati che semmai dovessi decidere di utilizzare un software non professionale io ti avevo avvisato delle conseguenze.

Ma non credo che succederà dopo che avrai finito di leggere questa pagina.

Infatti per tua fortuna oggi sei capitato nel posto giusto e al momento giusto perché per i pochi fortunati come te che leggeranno questa pagina oggi ho in serbo una terza alternativa semisconosciuta in Italia tra gli infomarketers e si tratta della:

Guida per Cavernicoli nr.2

Come fare la tua squeeze page per catturare i visitatori del tuo sito web e far decollare il tuo business online anche se parti o sei partito da zero 

Trovo che internet sia un posto bellissimo e ho sempre desiderato poter contribuire per dare a tutti la fantastica sensazione di poter ottenere dei risultati con il proprio business online.

Conosco la frustrazione e l'umiliazione di essere bloccati dai propri limiti tecnici, che ti separano dal tuo business online che potrebbe cambiarti la vita, io per primo ne ho fatto i conti, non ricordo nemmeno quante notti insonne ho trascorso davanti al monitor del mio pc a sputare sangue e gettare lacrime sopra la tastiera senza che nessuno mi diceva cosa dovevo fare.

Promisi a me stesso che un giorno se ce l'avessi fatta avrei fatto il possibile per aiutare il prossimo, cosi' eccomi qua.

Ho realizzato questo cavernicolo proprio per questo motivo e in particolare al suo interno troverai:

  • Come rendere un magnete cattura contatti il tuo sito o blog grazie alla tua squeeze page e implementare le migliori strategie di marketing per renderla vincente e catturare letteralmente fino al 93% dei tuoi visitatori (Ebook).
  • Un potentissimo software il Super Fast Theme Cavernicoli Edition creato su misura dal mio tecnico che puoi ottenere solo qui (e che utilizzo per le mie squeeze page) per chi non è capace o semplicemente non ha tempo di imparare l'arte della programmazione informatica.
  • Il video tutorial che ti spiega step by step nei minimi dettagli tutto quello che devi fare per creare la tua prima squeeze page in una mangiata di minuti(ti basta seguire il video passaggio dopo passaggio per creare la tua squeeze page professionale, non puoi fallire!)

E ancora...

  • Cos'è un autoresponder e come implementare tecnicamente il form dei contatti dove gli utenti ti lasceranno i loro dati in modo che li puoi avere sempre sotto controllo (praticamente il motore del tuo business online)
  • Il metodo infallibile per costringere i visitatori del tuo sito a passare dalla tua squeeze page e a lasciare la loro email per essere contattati direttamente da te!
  • Come inserire la chechbox per la privacy degli utenti all'interno del form dei contatti senza violare le leggi italiane e rischiare di prendere una multa fino a 18.000€ (attenzione: è già successo ad altri marketers che ignoravano questa preziosissima informazione)

Come vedi adesso anche tu nei prossimi 5 minuti puoi mettere il turbo al tuo business online e creare le tue squeeze page in pochi minuti, senza pagare nessuno, acquistare software o impazzire dietro la scrivania del tuo computer.

Sembra quasi impossibile, lo so bene e ti starai sicuramente chiedendo:

Cosa dovrò fare per avere tutto questo?

Sarò assolutamente sincero con te, solo per il Super Fast Theme Cavernicoli Edition che è un software assolutamente inedito e creato su misura per me e per i miei progetti dovrei chiederti almeno 347€, senza considerare gli anni di esperienza e informazioni preziose che ho condensato e racchiuso all'interno di questo infoprodotto.

Ma come dicevo prima, ho creato questa linea di cavernicoli per aiutare il prossimo e ci tengo che tu realizzi il tuo business online come si deve, per questo voglio darti l'opportunità di poter accedere con il minimo sforzo a questa potentissima risorsa.

Ho deciso quindi di impostare il prezzo di questo cavernicolo per un periodo limitato di tempo a soli 7 euro.

Attenzione però: Questo è solo un prezzo lancio disponibile per pochi giorni. E' la prima volta che offro un infoprodotto del genere e voglio vedere come reagisce e quanta domanda c'è sul mercato.

Questo mi permetterà di accumulare recensioni positive che inserirò presto in questa pagina e solo questo mi permetterà già di aumentare di molto il suo prezzo.

Ma non è finita qui. Voglio davvero stupirti del valore dei miei prodotti e desidero che tu diventi mio cliente a vita. E' per farlo ho deciso di offrirti qualcosa di unico:

Acquistando oggi per soli 7 euro riceverai gratis anche # bonus esclusivi!

#bonus 1 - TITOLO

  • bullet
  • bullet
  • bullet

#bonus 2 - TITOLO

  • bullet
  • bullet
  • bullet

Ecco perché non rischi assolutamente nulla. Hai la mia parola!

Se sei come me, di certo non ti piace rischiare anche un solo euro per materiale che potrebbe essere una speculazione.

Ma io non voglio che tu rischi nulla quando dirai "si" alla mia offerta oggi. Infatti ti offro una garanzia "soddisfatti o rimborsati" valida per 30 giorni, in cui hai tutto il tempo per provare, testare e verificare la validità del mio prodotto. Se esso non ti soddisferà riavrai indietro i tuoi soldi. Semplice!

Ecco come funziona. Se per qualche ragione (o anche senza ragione) decidi che questo prodotto non fa per te entro i prossimi 30 giorni, semplicemente spediscimi un'email all'indirizzo che vedi in fondo alla pagina e fammelo sapere. rimborserò tutto fino all'ultimo centesimo e senza farti domande.

 

Chiarito questo, non hai assolutamente niente da perdere.

Cosa stai aspettando?

Prendi adesso il tuo accesso istantaneo al cavernicolo nr.2

"Come Fare La Tua Prima Squeeze Page" 

 

Capisco che scaricherò l'intero cavernicolo 2 per un piccolo investimento di soli 7 euro solo se agisco ora!

Capisco anche che non ho assolutamente nulla da perdere, perché sono coperto dalla tua imbattibile garanzia di 30 giorni, e se non sarò soddisfatto potrò riavere indietro tutti i miei soldi! 

Add To Cart Now
Ordine su server sicuro al 100%

Ti ringrazio per aver letto fin qui questa lettera, questo significa che ci tieni ad iniziare con il piede giusto questa tua carriera Online!

1abbraccio
Josè Scafarelli

P.S. Ricorda, si tratta di un offerta-lancio, quindi il prezzo è suscettibile ad aumento in qualsiasi momento. Dunque non perdere altro tempo, agisci subito per mettere le tue mani su (titolo del prodotto) prima che sia troppo tardi.

Ogni secondo che passa è per te molto prezioso. Rimandare è solo una scusa per non voler cambiare la situazione. Vuoi ancora ignorare queste informazioni e rimpiangere in seguito per non aver agito prima? Ottieni i risultati che ti meriti adesso!

Si, dammi l'accesso istantaneo al cavernicolo nr.2

"Come Fare La Tua Prima Squeeze Page"

E ai suoi # bonus omaggio!

Add To Cart Now